Poteva mancare un Harmony sotto gli ombrelloni? Le note autobiografiche dell’autrice, molto interessanti, le ho trovate sul suo sito personale, peccato manchi la data di nascita.

Kristan Higgins vive nel Connecticut con un eroico marito vigile del fuoco, due figli, un cane e un gatto. Ama il giardinaggio, la mixology (se non lo sapete si tratta dell’arte del bere miscelato!), fare i complimenti agli estranei per i loro figli e scrivere bestseller umoristici per il New York Times, per USA TODAY e per il Publishers Weekly. E ricevere premi per i suoi libri tradotti in dozzine di lingue.

Se torno ti sposo, del 2013, è il primo libro della serie Blue Heron, attualmente giunta al suo quinto titolo.

Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all’altare. Ma questo è successo un po’ di tempo fa. Da allora, dopo quell’umiliazione cocente, ha inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l’interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l’azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l’aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!

Kristan HigginsSe torno ti sposo, Harmony Romance 2022 (pubbl. originale 2013)