Hello

walkofftheearth_1

Hello, it’s me – Ciao, sono io
I was wondering if after all these years – Mi chiedevo se dopo tutti questi anni
You’d like to meet – Volessi incontrarmi
To go over everything – Per parlare di tutto quanto
They say that time’s supposed to heal ya – Dicono che il tempo dovrebbe guarire
But I ain’t done much healing – Ma io non sono guarita un granché

Hello, can you hear me? – Ciao, riesci a sentirmi?
I’m in California dreaming about who we used to be – Sono in California a sognare quelli che eravamo
When we were younger and free – Quando eravamo più giovani e liberi
I’ve forgotten how it felt – Ho dimenticato come ci si sentiva
before the world fell at our feet – Prima che ci cadesse il mondo addosso

There’s such a difference between us – C’è una tale differenza tra noi
And a million miles – E un milione di miglia

Hello from the other side – Ciao dal lato opposto
I must’ve called a thousand times – Devo aver chiamato mille volte
To tell you I’m sorry for everything that I’ve done – Per dirti che mi dispiace, per tutto quello che ho fatto
But when I call you never seem to be home – Ma quando ti chiamo sembra che tu non sia mai a casa

Hello from the outside – Ciao da qui fuori
At least I can say that I’ve tried – Almeno posso dire di averci provato
To tell you I’m sorry for breaking your heart – A dirti che mi dispiace di averti spezzato il cuore
But it don’t matter, it clearly doesn’t tear you apart anymore – Ma non importa, chiaramente questo non ti addolora più

Hello, how are you? – Ciao, come stai?
It’s so typical of me to talk about myself, I’m sorry – È così tipico di me parlare di me stessa, mi spiace
I hope that you’re well – Spero che tu stia bene
Did you ever make it out of that town – Sei poi andato via da quella città
Where nothing ever happened? – Dove non succedeva mai niente?

It’s no secret that the both of us – Non è un segreto
Are running out of time – Che non è più tempo per noi due

So hello from the other side – Ciao dal lato opposto
I must’ve called a thousand times – Devo aver chiamato mille volte
To tell you I’m sorry for everything that I’ve done – Per dirti che mi dispiace, per tutto quello che ho fatto
But when I call you never seem to be home – Ma quando ti chiamo sembra che tu non sia mai a casa

Hello from the outside – Ciao da qui fuori
At least I can say that I’ve tried – Almeno posso dire di averci provato
To tell you I’m sorry for breaking your heart – A dirti che mi dispiace di averti spezzato il cuore
But it don’t matter, it clearly doesn’t tear you apart – Ma non importa, chiaramente questo non ti addolora più

Anymore, ooooohh – Non più, ooooohh
Anymore, ooooohh – Non più, ooooohh
Anymore, ooooohh – Non più, ooooohh
Anymore, anymore – Non più, non più

Hello from the other side – Ciao dal lato opposto
I must’ve called a thousand times – Devo aver chiamato mille volte
To tell you I’m sorry for everything that I’ve done – Per dirti che mi dispiace, per tutto quello che ho fatto
But when I call you never seem to be home – Ma quando ti chiamo sembra che tu non sia mai a casa

Hello from the outside – Ciao da qui fuori
At least I can say that I’ve tried – Almeno posso dire di averci provato
To tell you I’m sorry for breaking your heart – A dirti che mi dispiace di averti spezzato il cuore
But it don’t matter, it clearly doesn’t tear you apart anymore – Ma non importa, chiaramente questo non ti addolora più

Buon anno a tutti! Mi sembrava giusto iniziare con una canzone che ci desse un po’ di carica per partire e ci invitasse a non crogiolarci nel passato, chi è stato è stato e chi è stato non è, chi c’è c’è e chi non c’è non c’è… Piccola eccezione nella categoria “Donne che cantano” ma non fatevi ingannare, questa è una famosa canzone di Adele tratta dal suo ultimo album, uscito nel 2015, ma interpretata qui dalla band canadese dei Walk off the earth, che per suonarla non usa strumenti musicali bensì oggetti (la tavola da surf ci porta subito in California insieme alla protagonista della canzone) e facendosi aiutare da Myles Erlick e Isaac Lupien, due giovanissimi attori/danzatori/cantanti canadesi, che si esibiscono con tip tap, percussioni a corpo e soffitto – nonché cerniere!
Enjoy!

5 pensieri su “Hello

Rispondi

