To bring you my love

pj-harvey-3
I was born in the desert Sono nata nel deserto
I been down for years Ci sono stata per anni
Jesus, come closer Gesù, vieni più vicino
I think my time is near Penso che la mia ora stia arrivando
And I’ve traveled over E ho viaggiato attraverso
Dry earth and floods Deserti e inondazioni
Hell and high water Inferni e oceani
To bring you my love Per portarti il mio amore
Climbed over mountains Ho scalato le montagne
Traveled the seas Attraversato i mari
Cast down off heaven Mi sono gettata giù dal cielo
Cast down on my knees Mi sono inginocchiata
I’ve lain with the devil Ho giaciuto con il diavolo
Cursed god above Maledetto Dio
Forsaken heaven Abbandonato il paradiso
To bring you my love Per portarti il mio amore

Questa canzone è del 1995, quando PJ Harvey aveva 26 anni.
Minuta e molto Polly Jean se la guardi, ma poi la senti e…

3 pensieri su “To bring you my love

Rispondi

